PRENDI IL TUO POSTO ~ Incontri di meditazione online, gratuiti, aperti a tutti con Carolina Traverso

Il prossimo incontro di mindfulness online per vederci e praticare insieme durante questo periodo di emergenza è fissato per venerdì 10 aprile alle 19 su GoToMeeting. Info scorrendo sotto, a presto!

Nel frattempo, hai già visto i prossimi appuntamenti con Carolina?

– MEDITARE SULL’AMORE ONLINE, percorso di mindfulness sull’amore e sulle relazioni dedicato a chi è in coppia, a chi è single a chi, si sa, è complicato

– PROGRAMMA MBSR ONLINE, percorso di Mindfulness Based Stress Reduction

– PRENDI UN APPUNTAMENTO ONE TO ONE ONLINE

Meditare cambia in meglio ogni atmosfera

Meditare è un modo per ridurre l’ansia e innalzare le difese immunitarie. È anche un modo per prenderci cura non solo del nostro corpo, della nostra mente e del nostro cuore, ma anche della comunità. Le nostre emozioni, specialmente la paura, sono altamente contagiose e possono divampare con grande rapidità impedendoci la risposta più appropriata e danneggiando tutta la collettività.

La mindfulness offre strumenti affinchè la mente possa sentirsi calma in un posto dove l’ansia e la paura cedono il passo all’intraprendenza, al coraggio, alla contentezza. Questo posto è il presente, anche nei momenti di maggior difficoltà.

Un gruppo di persone che meditano insieme cambia in meglio ogni atmosfera.

Incontri di meditazione online aperti a tutti

Prossimo incontro: venerdì 10 aprile dalle 19 alle 19.30

MEDITA CON CARO

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://www.gotomeet.me/CarolinaTraverso/medita-con-caro

Codice accesso: 779-784-021

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione:
https://global.gotomeeting.com/install/779784021

Partecipare è facilissimo.

Se usi un computer, fai click sul link poco prima della riunione e ti verrà chiesto di scaricare la App per partecipare. Tempo: 1 minuto!

Se ti connetti con cellulare, puoi scaricare già ora la App GoToMeeting e usare poi il codice accesso.

La riunione sarà aperta dalle 18.45, per permettere a tutti di entrare con calma. 

La pratica verrà videoregistrata.

Una piccola netiquette che fa bene a te e agli altri

Assicurati di avere una buona connessione, in una stanza dove sai che non verrai disturbato da altre persone. Pochi minuti prima dell’inizio della connessione, fai click sul link per connetterti.

Durante il gruppo online, per far sì che questa esperienza sia la migliore possibile per te e per gli altri, sei invitato ad adottare gli stessi standard di comportamento che adotteresti se fossimo insieme nella stessa stanza, ricordandoti l’importanza della pazienza, della gentilezza e dell’ascolto non giudicante.

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter