BULLO NON È BELLO con Lavinia Costantino ~ Incontro di mindfulness ed espressività artistica per famiglie con bambini 6-11 anni

… hai già SEMPLICEMENTE VACANZE 2019, l’ebook gratuito per praticare mindfulness con i tuoi bambini quest’estate? Noo!? Tranquillo, fai click QUI per scaricarlo. Se poi vuoi condividere con noi le creazioni dei tuoi bambini, inviacele a info@semplicementemindfulness.com. Saremo felici di vederle! 

Il tema che Lavinia vi propone questo mese per praticare mindfulness insieme ai vostri bambini è…

BULLO NON È BELLO
Sabato 15 Febbraio 2020 dalle ore 10.30 alle ore 12.00
Capita a grandi e piccoli di incontrare situazioni e persone che ci fanno sentire a disagio e poco al sicuro. Sperimentiamo la possibilità di riconoscerle, di rispondere nella maniera migliore per noi e per gli altri, e di capire come comportarci senza farci trascinare dalla rabbia o dalla paura.
Giochi mindful, letture e improvvisazioni teatrali per imparare a riconoscere comportamenti non amichevoli, e a sviluppare empatia e strumenti relazionali adeguati.

A CHI SI RIVOLGE
A famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni. Valido anche nella formula due grandi con un piccolo, due piccoli con un grande, due grandi e due piccoli… l’importante è portare il cuore e la curiosità!

DOVE
Semplicemente Spazio, il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano, si trova in via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

BULLO NON È BELLO fa parte del ciclo SEMPLICEMENTE FAMILY

COSTO

  • 30,00 euro a incontro genitore/bambino
  • 40,00 euro per nucleo familiare con 3 persone
  • 60,00 euro per nucleo familiare con 4 persone
  • Intero ciclo di sette incontri di SEMPLICEMENTE FAMILY: UN INCONTRO È GRATUITO!
    180 euro per 3 persone; 240 euro per nucleo familiare con 3 persone; 360 euro per nucleo familiare con 4 persone.

INFO E ISCRIZIONI
info@semplicementemindfulness.com

…cerchi un corso di mindfulness dedicato esclusivamente ai tuoi bambini? Lavinia conduce anche BIMBI MINDFUL! un minicorso in 8 incontri, ispirato al protocollo di Mindful Schools California, che dà occasione ai bambini 6-11 anni di incontrare le proprie emozioni tramite giochi mindful e teatrali, per imparare a riconoscerle, comprenderle, viverle al meglio per sé e per gli altri.

GUARDA LA DIRETTA FACEBOOK SULLE EMOZIONI A SCUOLA

Vuoi saperne di più sulla mindfulness per genitori e bambini? Guarda IL DIVANO DI CARO ~ It’s Family con Lavinia Costantino

SCOPRI DI PIU’ SULL’INSEGNANTE
Lavinia Costantino è attrice diplomata presso QuellidiGrock, danzaterapista Metodo Maria Fux, formata all’utilizzo del racconto come strumento terapeutico presso Humans Given College (London, UK) e Mindful Educator secondo l’approccio di Mindful Schools. Lavora nel teatro per ragazzi con spettacoli e laboratori in italiano e in inglese, e con persone disabili, anziani e pazienti psichiatrici in progetti in cui l’esperienza artistica diventa strumento di crescita e guarigione.

CONOSCI MEGLIO LAVINIA

SEGUI LAVINIA SU FACEBOOK 

 

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter