A MINDFUL PARTY ONLINE con Lavinia Costantino ~ Incontro di mindfulness ed espressività artistica per famiglie con bambini 6-11 anni

In osservanza delle ultime disposizioni relative all’Emergenza Covid-19, ma anche con la gioia di poter finalmente allargare le nostre proposte a tutte le famiglie d’Italia, il corso si terrà online dando così modo a tutti di partecipare! 

SCARICA C’ERA UNA VOLTA UN VIRUS CHE AVEVA LA CORONA, il workbook gratuito per te e i tuoi bambini

Il tema che Lavinia vi propone questo mese per praticare mindfulness insieme ai vostri bambini è…

A MINDFUL PARTY
Sabato 18 Aprile 2020 dalle ore 10.30 alle ore 12.00
Ci salutiamo prima dell’estate con una merenda mindful in cui assaggiare alimenti nuovi giocando con tutte le qualità che abbiamo scoperto dentro di noi: l’attenzione, la curiosità, il non giudizio. Ehi aspetta: ma quella strana nocciolina verde da dove mai verrà? Chi conosce la sua storia, o vuole provare a inventarla?
Pratica di mindful eating con attività di scrittura creativa per celebrare la chiusura del percorso e per sviluppare un’attitudine consapevole relativa all’origine degli alimenti.

A CHI SI RIVOLGE
A famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni. Valido anche nella formula due grandi con un piccolo, due piccoli con un grande, due grandi e due piccoli… l’importante è portare il cuore e la curiosità!

DOVE
Il corso si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Non preoccuparti, è facile e intuitiva e una volta iscritto riceverai tutte le istruzioni.

A MINDFUL PARTY fa parte del ciclo SEMPLICEMENTE FAMILY

COSTO

  • 30,00 euro a incontro genitore/bambino
  • 40,00 euro per nucleo familiare con 3 persone
  • 60,00 euro per nucleo familiare con 4 persone
  • Intero ciclo di sette incontri di SEMPLICEMENTE FAMILY: UN INCONTRO È GRATUITO!
    180 euro per 3 persone; 240 euro per nucleo familiare con 3 persone; 360 euro per nucleo familiare con 4 persone.

INFO E ISCRIZIONI
info@semplicementemindfulness.com

SCOPRI DI PIU’ SULL’INSEGNANTE
Lavinia Costantino è attrice diplomata presso QuellidiGrock, danzaterapista Metodo Maria Fux, formata all’utilizzo del racconto come strumento terapeutico presso Humans Given College (London, UK) e Mindful Educator secondo l’approccio di Mindful Schools. Lavora nel teatro per ragazzi con spettacoli e laboratori in italiano e in inglese, e con persone disabili, anziani e pazienti psichiatrici in progetti in cui l’esperienza artistica diventa strumento di crescita e guarigione.

Tutti gli appuntamenti con Lavinia in Semplicemente Spazio Online:
BIMBI MINDFUL! SPRING EDITION ONLINE, un minicorso per conoscere e gestire le proprie emozioni con la mindfulness e il teatro, per bambini 6-11 anni, dal 6 aprile

MINDFUL TEENS, il percorso di mindfulness per ragazzi dai 13 ai 18 anni, dal  6 aprile

 

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter