MINDFULNESS ONE TO ONE con Carolina Traverso ~ Riappropriarsi del corpo, del cuore e della mente

Cosa sono

Le sessioni individuali di mindfulness sono un modo per avvicinarti a questa pratica, o approfondirne alcuni aspetti, sintonizzandoti con la tua esperienza del momento presente e con quella parte di te che sa rispondere agli eventi in modo saggio, invece che reagire.

Le sessioni individuali di mindfulness possono svolgersi sia di persona in Semplicemente Spazio a Milano, oppure sulla tua piattaforma di video call preferita (Skype, Zoom, WhatsApp).

Per chi

  • Per chiunque voglia scoprire i benefici della mindfulness stendendo delle basi solide con una guida esperta che possa insegnargli non solo a meditare, ma ad integrare questa pratica nella vita quotidiana.
  • Per chiunque pratica da un po’ e sente – a ragione- che un approfondimento può aiutarlo a stare meglio e a fare scelte più sagge in relazione ad alcuni eventi o sfere della vita che vive con stress, in ambito sia professionale che personale.
  • Per chiunque sentisse il bisogno di farsi sostenere nel riprendere o mantenere la propria pratica viva, attraverso un esperto a cui rendere conto – con gentilezza, ovviamente.
  • Le sessioni online sono pensate apposta per tutti coloro che, oltre a vivere una o più delle esigenze appena descritte, si trovano geograficamente lontani da Semplicemente Spazio, in Italia o nel mondo.

Come funziona

  • Una consultazione iniziale, in cui chiarire insieme i tuoi bisogni.
  • Nelle sessioni successive esploreremo le pratiche meditative base o quelle più adatte alle tue esigenze. Lo scopo è diventare più consapevole di come funziona la tua mente.
  • La valenza trasformativa della mindfulness si vede quando ti alleni. Tutte le meditazioni proposte durante gli incontri verranno registrate con smartphone così che tu possa poi praticare tra un incontro e l’altro. Ti verranno anche fornite indicazioni per vivere più libero e felice con la consapevolezza durante tutte le ore della tua giornata, nei più diversi contesti, non solo quando stai meditando.
  • Il numero di sessioni varia a seconda delle esigenze. E’ possibile concordarne il numero, dopo la sessione di consultazione.
  • Ogni sessione è individuale e dura 50 minuti
  • Carolina può insegnare anche in inglese.  If you are looking for individual one to one mindfulness sessions, Carolina can teach in English as well. 

Costo

130 euro con fattura sanitaria. Per sessioni online è richiesto il pagamento anticipato con bonifico bancario (o con Paypal per chi vive all’estero).

Dove

Di persona in Semplicemente Spazio, il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano. Via San Calocero 3, MM S.Ambrogio/S.Agostino.

Online su Skype, Zoom, WhatsApp.

Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento: info@semplicementemindfulness.com 

If you are looking for one to one mindfulness sessions, Carolina can teach in English as well. For further information and to book an appointment please write to:

info@semplicementemindfulness.com

Per saperne di più

CAROLINA TRAVERSO
Carolina è la curatrice di Semplicemente Mindfulness e di Semplicemente Spazio. Definita dall’Huffington Post “una vera e propria guru”, Carolina è psicologa, psicoterapeuta, e autrice per Sperling & Kupfer di “Mente Calma Cuore Aperto. Mindfulness, un potente kit antistress per far pace con i tuoi pensieri”.
Scrive una rubrica mensile su Yoga Journal Italia.

LEGGI LE TESTIMONIANZE di chi ha già partecipato.

LEGGI LA BIO COMPLETA DI CAROLINA

GUARDA LE DIRETTE DI CAROLINA

SEGUI CAROLINA SU  FACEBOOK E SU INSTAGRAM

If you are looking for one to one mindfulness sessions, Carolina can teach in English as well. For further information and to book an appointment please write to:

info@semplicementemindfulness.com

 

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter