Un audio di meditazione per te e per il Pianeta Terra

Ho imparato questa meditazione da Kiesha Crowther “Little Grandmother”, sciamana contemporanea, e ho deciso di proporla in italiano affinché una comunità sempre più grande di persone possa unirsi in meditazione e portare guarigione al nostro pianeta e a tutti i regni della Natura.
Aumentare la consapevolezza dell’interconnessione tra tutti gli esseri viventi ci aiuterà a fare scelte più giuste, meno violente, in sintonia con l’armonia che vorremmo vedere sempre più spesso nel mondo.

Unisciti alla comunità di persone che già praticano questa meditazione potente, durante la quale potrai diventare parte attiva nel processo di cambiamento positivo su questo pianeta. Intenzione, amore e gratitudine saranno gli indistruttibili mezzi a nostra disposizione. Siamo tutti sulla stessa barca…ed è tempo di mettersi al lavoro!

Grazie, ti aspetto nell’anno nuovo per iniziare, o continuare, con Lo Yoga della totalità, il laboratorio settimanale di Mindful Yoga, tutti i martedì sera in Semplicemente Spazio.

Silvia Brambilla

Philosophy, Clinical Psychology, Yoga, Mindfulness.