LA SAGGEZZA DELLA DELUSIONE: LA DIRETTA ~ con Carolina Traverso

LA SAGGEZZA DELLA DELUSIONE: LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI

Fermati un momento, ti prego. E rifletti sull’ultima volta in cui ti sei sentito deluso. Forse sono trascorsi cinque minuti, o forse un’ora, un giorno o una settimana. In ogni caso, fidati: nessuno di noi è immune alla combinazione di tristezza, rimpianto e mancanza di energie che chiamiamo delusione. Che si manifesti nei confronti di noi stessi, degli altri, o della vita, la delusione fa parte dell’esperienza di ogni essere umano e non possiamo evitarla.

E allora, se proprio deve farci compagnia, possiamo provare a conoscerla chiedendoci che cosa possiamo imparare da questo sentimento e come possiamo attraversarla non solo senza andare in mille pezzi, ma approdando a una possibilità di stare con le cose che ci permetta di sentirci, tutti quanti, un po’ più felici, liberi e in pace.

Ti aspetto mercoledì 13 febbraio per la diretta Facebook… e sabato 23 febbraio, in Semplicemente Spazio, per LA SAGGEZZA DELLA DELUSIONE: IL WORKSHOP.

Carolina

 LA SAGGEZZA DELLA DELUSIONE: LA DIRETTA: Mercoledì  13 febbraio 2019, dalle 21.00 alle 21.45

DOVE: sulla pagina Facebook di Semplicemente Mindfulness. La diretta verrà poi pubblicata, nei giorni a seguire, nella sezione video.

CAROLINA TRAVERSO
Carolina è la curatrice di Semplicemente Mindfulness e di Semplicemente Spazio. Definita dall’Huffington Post “una vera e propria guru”, Carolina è psicologa, psicoterapeuta, e autrice per Sperling & Kupfer di “Mente Calma Cuore Aperto. Mindfulness, un potente kit antistress per far pace con i tuoi pensieri”.
Scrive una rubrica mensile su Yoga Journal Italia.

LEGGI LA BIO COMPLETA DI CAROLINA

GUARDA LE DIRETTE DI CAROLINA

SEGUI CAROLINA SU  FACEBOOK E SU INSTAGRAM

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter