UN’OTTIMA ANNATA con Giuseppe Coppolino ~ Pratiche di mindfulness per un anno da vivere in consapevolezza

Anche quest’anno siamo alle prese con i buoni propositi che vogliamo realizzare da gennaio: iscriverci in palestra, ad un corso di fotografia, metterci a dieta, fare un viaggio.
Se sognare è essenziale per arricchire e nutrire la nostra anima, altrettanto frustrante potrebbe essere rimandare per l’ennesima volta.
“Questo è l’anno buono per…”, “Stavolta sono decisa o deciso a…”
Vi siete già detti queste frasi? E per caso sentite anche una voce insopportabile che vi sussurra: “Anche quest’anno non combinerai niente!”
Se le vostre risposte sono due “Sì”, questo workshop fa per voi.
Esploreremo insieme come la mindfulness può aiutarci a mettere a tacere quel giudice interiore e a realizzare ciò che realmente desideriamo, attraverso la consapevolezza e la chiarezza mentale.
Un workshop di pratica, che fornisce strumenti da portare nella vita di tutti i giorni, con esercizi rapidi e facili da imparare.
Coltiviamo la consapevolezza e realizziamo un’ottima annata: la nostra.

A CHI SI RIVOLGE
Il workshop aperto a tutti: si rivolge sia a chi possiede una pratica di mindfulness consolidata, sia a chi non ha mai provato alcun tipo di meditazione.

QUANDO: Domenica 20 gennaio 2019 dalle 10.00 alle 13.00

DOVE: Semplicemente Spazio, il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano, si trova in via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

COSTO: 35 euro

INFO E ISCRIZIONI: info@semplicementemindfulness.com

Giuseppe Coppolino è Coach ICF (ACC) e insegnante di Mindfulness metodo Insight. Dedica la sua esperienza di malato cronico e il suo approccio di Mindfulness al benessere dell’individuo in ogni sua forma, per il quale ha creato un personale percorso denominato R.A.D.A.R. Nel 2017 ha scritto il libro “A Mente Serena. Pillole di Mindfulness per vincere lo stress (e vivere felici!)”, edito da Hoepli. È Presidente della regione Lombardia per l’associazione A.M.I.C.I. Italia Onlus, per la quale ha realizzato il corso “Mindfulness x IBD”, un percorso per persone affette da patologie infiammatorie croniche intestinali.

SCOPRI DI PIU’ SU GIUSEPPE

SEGUI GIUSEPPE SU FACEBOOK

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter