PRIMO ORIENTAMENTO GRATUITO AL PROGRAMMA MBSR con Carolina Traverso

Sta per iniziare l’edizione invernale del mitico programma MBSR, insieme a Carolina!

Ideato verso la fine degli anni ’70 da Jon Kabat-Zinn, il programma MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) è il percorso intensivo di mindfulness con la maggiore validazione scientifica al mondo e in Semplicemente Spazio viene insegnato seguendo il protocollo del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School.

Se vuoi subito sapere di più sul PROGRAMMA MBSR, guarda la descrizione completa del corso.

Carolina ti aspetta per il primo incontro di orientamento gratuito lunedì 14 gennaio, dalle 19.45 alle 21.15. Affrettati a prenotare, i posti vanno a ruba!

INFO E ISCRIZIONI: info@semplicementemindfulness.com

DOVE: Semplicemente Spazio, il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano, si trova in via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

CAROLINA TRAVERSO
Carolina è la curatrice di Semplicemente Mindfulness e di Semplicemente Spazio. Definita dall’Huffington Post “una vera e propria guru”, Carolina è psicologa, psicoterapeuta, e autrice per Sperling & Kupfer di “Mente Calma Cuore Aperto. Mindfulness, un potente kit antistress per far pace con i tuoi pensieri”.
Scrive una rubrica mensile su Yoga Journal Italia.

LEGGI LA BIO COMPLETA DI CAROLINA

GUARDA LE DIRETTE DI CAROLINA

SEGUI CAROLINA SU  FACEBOOK E SU INSTAGRAM

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter