LE STORIE MINDFUL con Lavinia Costantino ~ In viaggio con Noé, ovvero come sopravvivere ai diluvi ma anche alle tempeste emotive (per bambini 3-6 anni)

Se ci diciamo che su un’imbarcazione ci sono un vecchietto, un gatto, un topo e un elefante, e che si sono salvati dalla tempesta perfetta, pensiamo a una barzelletta. Invece i miti ci raccontano che è andata proprio così!

In questa narrazione animata partecipata dal pubblico scopriremo come il magico potere del respiro mindful può aiutarci a non perdere la calma quando tutto va a mollo, a placare l’aggressività delle tigri e a non fare sputare il veleno né al serpente, né a noi.

QUANDO: Sabato 30 marzo dalle 16.00 alle 17.00

DOVE: Semplicemente Spazio, il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano, si trova in via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

COSTO: 12 euro per coppia adulto bambino, 18 euro per nucleo familiare

INFO E ISCRIZIONI: info@semplicementemindfulness.com

LAVINIA COSTANTINO è attrice diplomata presso QuellidiGrock, danzaterapista Metodo Maria Fux, formata all’utilizzo del racconto come strumento terapeutico presso Humans Given College (London, UK) e Mindful Educator secondo l’approccio di Mindful Schools. Lavora nel teatro per ragazzi con spettacoli e laboratori in italiano e in inglese, e con persone disabili, anziani e pazienti psichiatrici in progetti in cui l’esperienza artistica diventa strumento di crescita e guarigione.

Guarda tutti gli eventi con Lavinia Costantino in Semplicemente Spazio:

– Semplicemente Family, incontri di mindfulness ed espressività artistica per famiglie con bambini 6-11 anni

Va in scena la mindfulness, ciclo di mindfulness e teatro, per adulti

– One to one di mindfulness e arteterapia, incontrare le emozioni con consapevolezza e gentilezza

CONOSCI MEGLIO LAVINIA

SEGUI LAVINIA SU FACEBOOK 

 

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter