INSIGHT ~ Concerto meditativo con Alessandra Bosco

Iniziamo il nuovo anno in Semplicemente Spazio con un evento molto speciale: INSIGHT, il concerto meditativo in cui lasciarci avvolgere dalla voce di Alessandra Bosco, che diventa ponte tra il visibile e l’invisibile, unendo improvvisazione vocale con strumentazioni elettroniche e acustiche.

Un’esperienza unica nel suo genere, nella quale, seduti o sdraiati, potremo abbandonarci al sound healing un po’ sacro e un po’ profano. Una performance dove Oriente e Occidente s’incontrano, e corpo, cuore e mente si allineano.

“Scoprire la voce di Alessandra è stato un momento molto speciale per me; è una cantante con una voce unica e una maniera rara di esprimere emozioni e bellezza” Nitzan Kremer, direttore artistico Tel Aviv Jazz Festival

 “Ho incontrato per la prima volta Alessandra quando ha aperto il mio concerto nel luglio del 2011 al San Marino Jazz Festival. La sua interpretazione e il suo modo di cantare unico mi hanno commosso” Mike Stern, chitarrista jazz

QUANDO
Giovedì 10 gennaio dalle 19.30 alle 21.00

DOVE: Semplicemente Spazio, il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano, si trova in via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

COSTO
15 euro

INFO E ISCRIZIONI:
info@semplicementemindfulness.com

ALESSANDRA BOSCO

Cantante, musicista e attenta osservatrice del mondo esterno e interiore.

A 23 anni canta a Umbria Jazz Festival, vincendo una borsa di studio per il Berklee College of Music di Boston.

Si esibisce in location come il San Marino Jazz Festival, il Teatro Smeraldo, il Berklee College of Music e luoghi non convenzionali come l’Accademia di Monte Graal, nei boschi delle Marche e diversi luoghi sacri in giro per l’Italia tra cui l’Eremo di Monte Giove e il Duomo di Milano.

Alessandra ha condiviso il palco con artisti come Mike Stern, Joey Blake (della Voicestra di Bobby McFerrin), Stefano Bollani e altri, partecipando a festival nazionali (Premio della critica al Canevel music lab, Radio Rai 1) e internazionali (Eumusicmatch).

Alessandra è la Voicefulness Coach di Semplicemente Spazio.

Guarda BE VOICE, il percorso di Voicefulness in 10 incontri in partenzail 17 gennaio 2019.

SEGUI VOICEFULNESS SU FACEBOOK

SEGUI ALESSANDRA SU INSTAGRAM

ASCOLTA ALESSANDRA SU YOUTUBE

 

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter