SCOPRI IL CORAGGIO, CONNETTITI CON GLI ALTRI E SII FELICE con Carolina Traverso ~ Il tuo workshop per (ri)cominciare la pratica della mindfulness

Se ti dico mindfulness, a cosa pensi? A me vengono in mente tre parole: coraggio, connessione e felicità. 

La mindfulness, con il suo invito a stare con l’esperienza del momento imparando ad accoglierla anziché volerla subito respingere o cambiare, ti permette di entrare in contatto con la parte di te più autentica e di prendertene cura. E’ così che sviluppi il coraggio di essere te stesso, la capacità di connetterti con gli altri in modo autentico e la fiducia nel fatto che puoi affrontare tutto ciò che la vita ti porta, sapendo che sei esattamente là dove devi essere. 

La mindfulness ti ricorda che la felicità è un atteggiamento interiore, e ti insegna a coltivarlo in ogni momento della tua esistenza. 

E’ una vera e propria magia, sostenuta dalla pratica della meditazione che, più la fai, più ti trasforma.

Ti aspetto per condividere con te tutto quello che ho scoperto sinora sulla meditazione, chiarire i tuoi dubbi in proposito e, certamente… per praticare insieme!

Carolina

SCOPRI IL CORAGGIO, CONNETTITI CON GLI ALTRI E SII FELICE si rivolge sia a principianti assoluti che a praticanti più esperti.

QUANDO: Sabato 22 settembre 2018, dalle 15.00 alle 18.00

DOVE: Semplicemente Spazio, il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano, si trova in via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

COSTO: 50 euro con fattura sanitaria ma… OFFERTONA! Siamo così felici di questa nuova stagione che abbiamo deciso di farti un’offerta per trascorrere un meraviglioso sabato di yoga e mindfulness in Semplicemente Spazio. Se ti iscrivi sia al workshop con Carolina, sia a EFFETTO COLLATERALE: LEGGEREZZA! con Silvia in mattinata, pagherai il workshop con Silvia 20,80 euro invece che 26, e quello con Carolina 40 euro con fattura sanitaria invece che 50. In altre parole, spendi 60  invece che 75 euro, per due ore di yoga e tre di mindfulness e, se vuoi, ti consigliamo noi dove pranzare con gli amici vicino a Semplicemente Spazio! Ti piace l’idea? Scrivici con oggetto: “Offertona” e i tuoi desideri saranno esauditi -alcuni desideri, per fortuna, sono facili! 

INFO E ISCRIZIONI: info@semplicementemindfulness.com

CAROLINA TRAVERSO
Carolina è la curatrice di Semplicemente Mindfulness e di Semplicemente Spazio. Definita dall’Huffington Post “una vera e propria guru”, Carolina è psicologa, psicoterapeuta, e autrice per Sperling & Kupfer di “Mente Calma Cuore Aperto. Mindfulness, un potente kit antistress per far pace con i tuoi pensieri”.
Scrive una rubrica mensile su Yoga Journal Italia.

Prossimi eventi con Carolina in Semplicemente Spazio:

Tutti i lunedì sera, dal 1 ottobre al 19 novembre: MBSR Fall 2018, Programma Intensivo di Mindfulness per Ridurre lo Stress (presentazioni gratuite lunedì 17 e 24 settembre)

5-7 ottobre 2018: Meditare sull’Amore, il tuo ritiro di mindfulness

Venerdì 23 ottobre: “Mindful eating” di Jan Chozen Bays, presentazione dell’edizione italiana, curata da Paola Iaccarino Idelson

Giovedì 25 ottobre 2018: Fai la cosa giusta, presentazione del libro di Stefano Bettera

Sabato 10 novembre 2018: Full immersion, una giornata intensiva di mindfulness

LEGGI LA BIO COMPLETA DI CAROLINA

GUARDA LE DIRETTE DI CAROLINA

SEGUI CAROLINA SU  FACEBOOK E SU INSTAGRAM

 

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter