SEMPLICEMENTE TEENS con Lavinia Costantino ~ Come sopravvivere felicemente all’adolescenza grazie alla mindfulness

Se hai tra i 14 e i 18 anni, vai a scuola e la vita ti sembra una giungla… sappi che c’è un modo per vivere al meglio questi anni preziosi, e trasformarti in un adulto felice, consapevole e curioso! La mindfulness può aiutarti a familiarizzare con le emozioni e a saperle gestire al meglio, ad incontrare con gentilezza le cose che di te e degli altri ti piacciono meno, e a coltivare in te qualità utili ad affrontare al meglio le montagne russe della vita da teenager!

Un percorso annuale dedicato agli adolescenti, che offre un’oasi di tranquillità in cui scoprire se stessi e un confronto positivo con il gruppo, accostandosi con gentilezza al proprio mondo interiore per trasformarlo in risorsa con cui vivere la quotidianità.

QUANDO: Ogni giovedì dalle 18.00 alle 18.45, da giovedì 4 ottobre 2018 a giovedì 16 maggio 2019

DOVE Semplicemente Spazio, via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

COSTO: 250 euro per annualità ottobre-maggio (seguendo festività scolastiche)

PRESENTAZIONE GRATUITA: giovedì 4 ottobre 2018 dalle 18.00 alle 18.45.

INFO E ISCRIZIONI: info@semplicementemindfulness.com

LAVINIA COSTANTINO è attrice diplomata presso QuellidiGrock, danzaterapista Metodo Maria Fux, formata all’utilizzo del racconto come strumento terapeutico presso Humans Given College (London, UK) e Mindful Educator secondo l’approccio di Mindful Schools. Lavora nel teatro per ragazzi con spettacoli e laboratori in italiano e in inglese, e con persone disabili, anziani e pazienti psichiatrici in progetti in cui l’esperienza artistica diventa strumento di crescita e guarigione.

CONOSCI MEGLIO LAVINIA

SEGUI LAVINIA SU FACEBOOK 

 

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter