Warning: file_get_contents(http://graph.facebook.com/?id=https://www.semplicementemindfulness.com/2018/07/ritrova-la-tua-voce-con-alessandra-bosco-workshop-di-voicefulness/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /web/htdocs/www.semplicementemindfulness.com/home/wp-content/themes/semplicementemindfulness/single.php on line 20

(RI)TROVA LA TUA VOCE con Alessandra Bosco ~ Workshop di VOICEFULNESS

COS’È VOICEFULNESS

La voce è la parte più intima di noi stessi che quotidianamente offriamo all’esterno e alla realtà che ci circonda; essa rivela moltissimo della nostra storia e del nostro mondo interiore. VOICEFULNESS è un percorso di ricerca personale orientato al benessere a breve e lungo termine, focalizzato sull’esplorazione della propria voce parlata e cantata.

Unendo la meditazione a esercizi vocali e corporei, riscopriremo il nostro modo di comunicare attraverso la dimensione del gioco, per aprirci a noi stessi e al prossimo con una rinnovata spontaneità.

In questo workshop lavoreremo su:
– vocal training: le basi della voce
– prima della parola: riscoperta del pre-verbale
– leadership & Team building: giocando si impara
– comunicazione autentica (e non efficace!)

A CHI SI RIVOLGE
VOICEFULNESS è adatto a chiunque sia curioso e desideri rinnovarsi nel rapporto con se stesso e con gli altri, riscoprendo con naturalezza le proprie capacità.
VOICEFULNESS è anche adatto a chi lavora in contatto con il pubblico (insegnanti, liberi professionisti, manager), sia in qualità di leader, sia come parte di un team.

QUANDO: Sabato 20 ottobre dalle 15:00 alle 18:00

DOVE: Semplicemente Spazio, via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

COSTO: 35 euro

INFO E ISCRIZIONI: info@semplicementemindfulness.com

ALESSANDRA BOSCO è cantante, musicista, mentore e attenta osservatrice del mondo esterno e interiore. Laureata con lode in Scienze della comunicazione all’Università degli studi di Urbino, nel 2012 si trasferisce a Boston per studiare al Berklee College of Music, in seguito a una borsa di studio vinta a Umbria Jazz Festival. Proprio al Berklee si avvicina alla Musicoterapia, studiando con professionisti della World Federation of Music Therapy e frequentando in seguito corsi di canto armonico, Nada Yoga (Yoga del suono) e Bioenergetica con formatori come Lorenzo Pierobon, Riccardo Misto ed Emanuele Mocarelli. E’ esperta in Vocologia Artistica laureata presso l’Università degli studi di Bologna sotto la guida del Dott. Franco Fussi e della Dott.ssa Silvia Magnani.

Ha condiviso il palco con artisti come Mike Stern, Joey Blake (della Voicestra di Bobby McFerrin), Stefano Bollani e altri.

SEGUI VOICEFULNESS SU FACEBOOK

SEGUI ALESSANDRA SU INSTAGRAM

ASCOLTA ALESSANDRA SU YOUTUBE

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter