FULL IMMERSION con Pamela Maguire ~ Una giornata intensiva di mindfulness

Questa giornata per approfondire, riscoprire e condividere la pratica della mindfulness si rivolge a tutti coloro che hanno già svolto un programma MBSR, o che hanno già un’esperienza di pratica intensiva.

La full-immersion non è adatta ai principianti.

QUANDO: domenica 18 novembre 2018, dalle 9.30 alle 16.30

DOVE: Semplicemente Spazio, il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano, si trova in via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

Costo: 50 euro

Info e prenotazioni: info@semplicementemindfulness.com

Il numero di posti è limitato. Prenotarsi è una necessità.

PAMELA MAGUIRE è un’insegnante di Mindfulness e MBSR, formata presso il Center for Mindfulness in Medicine Health Care and Society dell’Università del Massachusetts.  Irlandese di origine, vive e lavora in Italia da diversi anni.  Una laurea in  Economia Commercio, MBA, una in  Psicologia della Salute (Graduate Member British Psycholological Society), Pamela è anche una Certified Business Coach.

La sua passione, maturata durante un’esperienza più che ventennale come senior manager in aziende nazionali e multinazionali, è aiutare le persone a gestire lo stress. Insegna percorsi di mindfulness in azienda.

Unisce la sua competenza e la sua esperienza riguardo ai benefici della Mindfulness alla sua abilità tecnica in ambito commerciale, psicologico e del business coaching.

Guarda tutti gli eventi con Pamela in Semplicemente Spazio:

Da Giovedì 27 settembre 2018: MBSR MORNING, Mindfulness Based Stress Reduction Program (for English language speakers)

Da Mercoledì 3 ottobre: MBSR MATTINO, programma intensivo di mindfulness per ridurre lo stress

Venerdì 16 novembre 2018: Full immersion, an intensive day of mindfulness

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter