Warning: file_get_contents(http://graph.facebook.com/?id=https://www.semplicementemindfulness.com/2018/06/amati-cosi-come-sei-con-albina-locarno-workshop-di-mindfulness-e-gentilezza-amorevole/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /web/htdocs/www.semplicementemindfulness.com/home/wp-content/themes/semplicementemindfulness/single.php on line 20

AMATI COSI’ COME SEI con Albina Locarno ~ Workshop di mindfulness e gentilezza amorevole

ASCOLTA L’AUDIO DI MEDITAZIONE IN REGALO PER TE DA ALBINA LOCARNO

Amati così come sei è un workshop dedicato alla possibilità di coltivare uno stato mentale (e corporeo) di apertura e accoglienza calorosa di noi stessi, così come siamo, senza desiderare di cambiare o essere diversi da come siamo. Non ti senti già meglio già solo a immaginarlo?

Inizieremo con l’attenzione al respiro per concentrare la mente e ci radicheremo saldamente nel corpo, per poi espandere il sentire del cuore con una lunga pratica morbida e ampia di Meditazione dell’Amore Universale o Gentilezza Amorevole (la Metta di origine buddista).

È solo partendo da un profondo amore per noi stessi che possiamo infatti accogliere davvero la vita in tutte le sue sfaccettature e aprirci agli altri in modo più saggio, con amore intelligente.

A CHI SI RIVOLGE
L’incontro è rivolto sia a chi ha appena iniziato a meditare, sia a chi ha già una pratica abbastanza regolare di meditazione (mindfulness o Vipassana) e desidera approfondire l’esperienza della Metta, la Meditazione della Gentilezza Amorevole.

QUANDO
Sabato 29 settembre 2018 dalle 15:00 alle 18:00

DOVE: Semplicemente Spazio, il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano, si trova in via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

COSTI
35 euro

INFO E ISCRIZIONI:
info@semplicementemindfulness.com

ALBINA LOCARNO adora accompagnare gli altri nella comprensione della realtà, perché indagare la natura del rapporto corpo-mente è sempre stata la sua grande passione. Grazie alla sua indole curiosa e contemplativa, ha iniziato infatti a praticare yoga e meditazione all’inizio degli anni ’90, mentre studiava Chimica Farmaceutica. Laureata con una tesi in neuropsicofarmacologia, ha poi conseguito il Dottorato di Ricerca in Neurobiologia. Dalla fine del 2015 ha ideato e conduce percorsi di meditazione fondati su un famoso discorso del Buddha, l’Anapanasati (o Consapevolezza del Respiro), che indica nella coltivazione dell’attenzione la via diretta per superare la sofferenza e accedere all’incondizionato.

CONOSCI MEGLIO ALBINA

Le meditazioni guidate di Albina sono fra le più amate di Insight Timer!

ASCOLTA ALBINA SU INSIGHT TIMER

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter