LA NOSTRA MENTE E’ UN POETA con Nicoletta Cinotti ~ Workshop di mindfulness e scrittura

“La nostra mente è un poeta, sensibile alle parole come le foglie al vento. È per questo che non esiste modo migliore per conoscere quello che è depositato dentro di noi che mettere insieme meditazione e scrittura.

L’insegnamento del soffio – ovvero la mindfulness – ci aiuterà ad entrare in contatto con l’altra intelligenza, quella che non cresce con lo studio ma che è espressione della nostra mente originaria, presente in noi fin dalla nascita.

E poi inizieremo a dare voce alle parole che aspettano dentro di noi, perché scrivere la mente non è questione da poeti ma da esseri umani… e chi è più umano di un poeta?” ~ Nicoletta Cinotti

Torna in Semplicemente Spazio Nicoletta Cinotti per condurti, attraverso la Relational Frame Theory, la mindfulness e la poesia, in un workshop di meditazione e scrittura che ti aiuterà a contattare e ad esprimere tutta l’intelligenza che è già racchiusa in te!

QUANDO: Sabato 7 aprile 2018 dalle 10.00 alle 13.00

DOVE
: Semplicemente Spazio, via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

COSTO: 53 euro con fattura sanitaria

INFO E ISCRIZIONI: 
info@semplicementemindfulness.com

NICOLETTA CINOTTI è Psicologa, Psicoterapeuta e Mindfulness Teacher con il Center for Mindfulness, la Metta Foundation e il Centro Studi Italiano Mindfulness. Ha tenuto due laboratori su Meditazione e scrittura nell’edizione 2016 e 2017 del Festival Internazionale di Poesia di Genova e si occupa da anni della struttura del linguaggio, oltre a scrivere, ogni giorno, sul suo blog.

LEGGI IL BLOG DI NICOLETTA

SEGUI NICOLETTA SU FACEBOOK

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter