RITORNO A SE’: RITROVARE LA CONSAPEVOLEZZA NELL’ERA DELL’APPARENZA @Bookcity Milano Economia e Lavoro, con Niccolò Branca, Teresa Monestiroli, Carolina Traverso e Mikol Belluzzi

“Il vero successo che ogni persona può conseguire, al di là dei ruoli sociali e delle apparenze, è quello di trasformare la propria esistenza in un’autentica opera d’arte. La chiave di questa trasformazione risiede nella profonda comprensione, attraverso la consapevolezza intuitiva, dell’interdipendenza che esiste tra ognuno di noi, perché tutto è interconnesso con tutto. Tutto è inserito in un processo dinamico in cui anche le nostre azioni e il nostro personale cambiamento incidono sulla realtà. Per questo cambiare noi stessi può davvero cambiare il mondo.” Niccolò Branca, “Ritorno al cuore, taccuino per viaggiatori consapevoli”, Trigono Editore.

Cosa fate sabato 18 novembre? Potremmo trovarci alle 11 della mattina, presso la sede della Borsa Italiana, per parlare del nuovo libro di Niccolò Branca nell’ambito di Bookcity Autobiografia Economia e Lavoro. Interverrà, insieme a meTeresa Monestiroli, autrice del blog “Adagio Urbano”, modererà l’incontro Mikol Belluzzi, giornalista.

Niccolò Branca è presidente e amministratore delegato della holding del Gruppo Branca International S.p.A. dal 1999. A partire dai primi anni Novanta si dedica alla pratica meditativa che lo porta a integrare dimensioni umanistiche all’interno di una leadership imprenditoriale. Autore e coautore di diverse pubblicazioni, ha ottenuto negli anni numerosi riconoscimenti imprenditoriali.

QUANDO: sabato 18 novembre dalle 11.00 alle 13.00

DOVE: Borsa Italiana, Area Scavi, Piazza degli Affari 6, Milano

Vi aspetto! Carolina

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter