COME USARE LA MENTE PER ESSERE FELICI ~ Conferenza pubblica con Lama Michel Rinpoche, Giuseppe Coppolino e Carolina Traverso

Venite a trovarmi venerdì 24 novembre, alle 18.00, presso il Centro Culturale San Fedele a Milano, insieme a Lama Michel Rimpoche e Giuseppe Coppolino, per parlare di come possiamo usare la mente per essere felici? A margine della Conferenza verrà presentato il libro di Giuseppe Coppolino “A mente serena” (ed. Hoepli).

LAMA MICHEL RINPOCHE
Gran Maestro Buddista della tradizione NgalSo Ganden Nyengyu.
Lama Michel è stato riconosciuto da Lama Ganghchen e da molti grandi lama come un tulku, una reincarnazione di un maestro buddista tibetano. Ha scelto di rinascere in Brasile, non solo per beneficiare l’intero paese e l’America del Sud, ma tutta la società moderna occidentale.
Spontaneamente all’età di dodici anni Lama Michel decide di lasciare la ‘vita normale’ per intraprendere la vita monastica nel Sud dell’India.
Dal 2006 vive in Italia e insegna Buddhismo tibetano presso il Kunpen Lama Gangchen, a Milano e presso l’Albagnano Healing Meditation Centre, oltre a svariati altri centri nel mondo.

GIUSEPPE COPPOLINO
Istruttore Mindfulness, Life Coach e Counselor relazionale, ha da poco pubblicato con Hoepli  “A mente serena – Pillole di mindfulness per vincere lo stress (e vivere felici!)”.
Ha completato la sua formazione presso la scuola PREPOS di Bergamo, l’Istituto Dialogos di Milano e la scuola In Coach di Milano. Ha conseguito il Master in Mindfulness presso la Scuola Insight Formazione di Milano.

CAROLINA TRAVERSO
Se vuoi vedere la mia bio, fai bel respiro e un click qui.

Ti aspettiamo!

DOVE: Centro Culturale San Fedele, Sala Ricci, Piazza San Fedele 4, Milano (vedi mappa) MM San Babila

QUANDO: venerdì 24 novembre alle 18.00

La conferenza è gratuita sino a esaurimento posti. Segnala la tua partecipazione su Eventbrite.

 

 

 

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter