Warning: file_get_contents(http://graph.facebook.com/?id=https://www.semplicementemindfulness.com/2017/10/the-power-of-listening-workshop-ascolto-piu-livelli-milena-trevisani/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /web/htdocs/www.semplicementemindfulness.com/home/wp-content/themes/semplicementemindfulness/single.php on line 20

THE POWER OF LISTENING ~ Workshop di ascolto su più livelli, con Milena Trevisani

Può capitare a tutti noi, durante o dopo una conversazione, di ritrovarci senza energia, di sentirci incompresi o di non riuscire a capire l’altra persona, di sentirci incapaci di trovare la risposta giusta o di essere sovraccarichi di emozioni.
In The Power of Listening imparerai i diversi livelli di ascolto, che ti daranno l’opportunità di udire al di là delle parole e di rispondere alle persone ed agli eventi della vita in modo più consapevole ed efficace, invece che reagire con il pilota automatico.
Ascoltare è un talento che tutti possediamo, e un potere straordinario per migliorare le nostre relazioni, sia in ambito professionale che personale.

CONDUCE: Milena Trevisani, coach certificata nel metodo Co-Active negli Stati Uniti presso CTI (Coaching Training Institute), è anche insegnante di yoga e meditazione trascendentale, che pratica dal 2005.
Milena ha lavorato per dieci anni come manager presso The New York Times, e comprende bene l’importanza di potersi spostare velocemente dalla dimensione dell’essere a quella del fare, a seconda della situazione, per mantenere l’equilibrio senza sentirsi sopraffatti dagli eventi.

QUANDO: sabato 25 novembre 2017, dalle 16.00 alle 19.00

DOVE: Semplicemente Spazio, via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/MM S.Agostino)

COSTO: 35 euro

INFO E ISCRIZIONI: milenatrevisani@gmail.com
Il numero di posti è limitato, prenotarsi è una necessità.

La foto di Milena è stata scattata da Marina Marchesi.

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter