Warning: file_get_contents(http://graph.facebook.com/?id=https://www.semplicementemindfulness.com/2017/09/dallaccettazione-al-cambiamento-seminario-intensivo-consapevolezza-azione-carla-greco-carolina-traverso/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /web/htdocs/www.semplicementemindfulness.com/home/wp-content/themes/semplicementemindfulness/single.php on line 20

DALL’ACCETTAZIONE AL CAMBIAMENTO ~ Seminario intensivo con Carla Greco e Carolina Traverso @Associazione Mindful, Napoli

Il fine settimana a Napoli sarà davvero intenso! Dopo la presentazione di Mente Calma Cuore Aperto sabato 14 ottobre, ci ritroviamo domenica 18, sempre insieme a Carla Greco, per una giornata intera tutta dedicata al tema dell’Accettazione e del Cambiamento.

Di una cosa possiamo essere certi: tutto cambia.
Il cambiamento ci affascina, ci fa paura, lo cerchiamo, temiamo e fantastichiamo.
Può essere vissuto come una perdita, o come una nuova opportunità.
Possiamo aprire le dita, e fluire con esso, ma spesso non sappiamo come farlo.

In questa giornata esperienziale, lavoreremo insieme per conoscere e gestire il cambiamento, sia interiore che esteriore, e il ciclo emotivo che lo accompagna.

Attraverso esercizi pratici, apprenderai come prenderti cura in modo sano e funzionale dei pensieri e delle emozioni che si presentano ogni volta che vuoi (o devi) dare una nuova direzione alla tua vita.

Il seminario è condotto da me, e da Carla Greco. Formatrice ad approccio psicofisico integrato, Carla integra gli insegnamenti contemplativi orientali e la psicologia occidentale.
Conduce seminari sull’Arte del Cambiamento e sull’Accettazione di sé e della vita, come abilità fondamentale per il benessere consapevole dell’individuo.

QUANDO
domenica 15 ottobre dalle 10.00 alle 18.00 (registrazione ore 9.30)

DOVE
Associazione Mindful, Psicologia e Discipline del Benessere, Via F. De Mura 39, Vomero Napoli

COSTO
Il costo del seminario è di 70 euro, MA SE TI ISCRIVI ENTRO E NON OLTRE IL 30 LUGLIO, ACCEDI ALLA QUOTA PROMOZIONALE DI 55 EURO.
I POSTI SONO LIMITATI, E’ NECESSARIO PRENOTARSI

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Puoi formalizzare l’iscrizione tramite bonifico o direttamente presso la sede dell’Associazione Mindful.

Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni:
tel 0810662460 oppure 3349957337
email mindfulcontatti@gmail.com, specificando nome, cognome e numero telefonico e, in oggetto: “Mi manda Carolina per fluire con il cambiamento”

Porta con te un quaderno e una penna e vestiti comodo.

Ti aspettiamo!

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter