SII GENTILE CON TE STESSO ~ La diretta di giugno con Carolina

A volte facciamo dipendere l’amore per noi stessi dal raggiungimento di traguardi sempre più alti. Crediamo che gli altri possano avere delle difficoltà, ma quando siamo noi ad avere un problema ci sentiamo a disagio e quasi ci sembra di essere sbagliati. Oppure, di fronte a situazioni difficili, siamo così presi dall’idea di doverle affrontare che ci dimentichiamo di riconoscere la nostra fatica e quanto è importante prenderci cura anche di noi. Per non parlare dei momenti in cui ci rivolgiamo internamente a noi stessi con un linguaggio che non useremmo neanche con il nostro peggior nemico!

Se vi riconoscete anche solo parzialmente in questa descrizione, sappiate che non siete soli e potete subito darvi un grande abbraccio e complimentarvi con voi stessi per il vostro coraggio.

Vi aspetto mercoledì 28 giugno, dalle 21.15 alle 21.45,

sulla pagina Facebook di Semplicemente Mindfulness

per darci insieme tutta l’attenzione amorevole di cui abbiamo bisogno,

volerci bene con tutte le nostre imperfezioni ricordandoci che non sono difetti ma ciò che ci rende meravigliosamente umani,

e darci in questo modo la fiducia per raggiungere tutti i nostri traguardi,

sentendoci felici con tutte le nostre imperfezioni in mezzo a una vita imprevedibile ma sempre interessante, se coltiviamo la compassione che ci permette di incontrarla, sempre, anche in tutta la sua bellezza.

Carolina Traverso

BIO PROFESSIONALE Carolina è la fondatrice di Semplicemente Mindfulness. Psicologa e psicoterapeuta, si è formata all'insegnamento della mindfulness con Jon...

Twitter